LA CRESCITA IN FRAMIS

In Framis diamo grande importanza alla crescita delle “nostre persone” perché equivale alla crescita di tutti Noi e della Nostra Azienda.

L’attenzione verso i nostri collaboratori parte dall’esperienza durante il percorso di selezione, attento non solo alle soft e hard skills del candidato ma anche all’allineamento ai nostri valori e alla nostra mission, garantendo così inserimenti mirati e coerenti, prosegue con piani di induction precisi e accurati, un percorso interno chiaro ed evolutivo, formazione e attenzione alla comunicazione a tutti i livelli.

Le persone che scegliamo sono tecnicamente preparate, appassionate, aperte alla dimensione internazionale, innovative e proattive, autonome ed in grado di affrontare i cambiamenti più sfidanti!

Per cercarle e trovarle procediamo con un iter selettivo standardizzato ma flessibile, che mette al primo posto il candidato e le sue caratteristiche!

IL PERCORSO DI SELEZIONE


Pubblichiamo direttamente i nostri annunci sui principali canali di reclutamento, screeniamo internamente i curriculum e se rispettano i criteri di ricerca contattiamo i candidati per un primo approfondimento telefonico.

Se l’interesse è reciproco fissiamo un primo colloquio con un nostro recruiter ed un collaboratore di Framis al fine di rilevare aspetti relazionali, motivazionali e competenze tecniche. Crediamo il processo di selezione non sia un iter univoco ma una scelta reciproca. Per “potersi scegliere”, entrambe le parti devono avere l’opportunità di accedere alle corrette informazioni e proprio per questo i nostri candidati soddisfano tutte le loro curiosità durante questo incontro!

Se il feedback è positivo fissiamo un secondo colloquio di approfondimento e presentazione al manager responsabile e successivamente alla proprietà e… se le aspettative dell’azienda e del candidato risultano allineate: BENVENUTO IN FRAMIS!

Ci impegniamo a dare un feedback via mail o telefonico dal primo colloquio in poi, accordandoci con il candidato sui tempi di restituzione e comunque mantenendo il curriculum nel database aziendale (fino alla scadenza stabilita dal GDPR 679/2016) per opportunità future più in linea con le competenze, l’esperienza e le aspettative del candidato.

(A seconda del profilo ricercato usiamo inoltre questionari psicoattitudinali o esercitazioni individuali.)

CANDIDATURA SPONTANEA

Non hai trovato un’inserzione di tuo interesse? Inviaci comunque il tuo Curriculum!

IMAGE GALLERY