Urmet. Protagonista delle rivoluzioni tecnologiche, dal 1937.

Urmet è un Gruppo italiano, presente in tutto il mondo, all'avanguardia nel campo della sicurezza degli edifici residenziali, commerciali e industriali. Fondata a Torino nel 1937, Urmet oggi è a capo di un Gruppo internazionale, formato da oltre 60 società presenti in tutti i continenti con circa 2400 dipendenti.

Le soluzioni Urmet per Sistemi di Videocitofonia, Home automation, Telefonia, Sistemi professionali di Antintrusione, Videosorveglianza, Antincendio, Controllo accessi rispondono a tutte le necessità dei mercati di riferimento.

L’headquarter di Urmet Spa è a Torino dove sono presenti anche Ricerca e Sviluppo, Marketing, Produzione e Logistica, Amministrazione e Finanza. Altri poli tecnologici di ricerca e progettazione di Urmet Group sono dislocati in 13 stabilimenti di proprietà in 6 paesi, tra Europa e Cina. In Italia l’organizzazione commerciale è capillare: le sue filiali sono presenti su tutto il territorio nazionale.

Chi cerchiamo

Cerchiamo persone brillanti, dinamiche, aperte al cambiamento, pronte a contribuire agli obiettivi dell’impresa. 


Persone propositive, con propensione all’innovazione e con un approccio digitale, alla ricerca di nuove soluzioni nel settore e con una forte spinta a lavorare in team.

Le opportunità di lavoro in Urmet

Esamina gli annunci alle selezioni oppure inserisci la tua candidatura spontanea.

Candidatura spontanea