POLITICA GENERALE DI PRIVACY PER GLI UTENTI IMA Servizi Scarl
Raccolta e utilizzo delle informazioni
I Suoi dati personali saranno trattati da IMA Italia Assistance S.p.A. eIMA Servizi Scarl (di seguito Gruppo IMA Italia) nell’ambito delle operazioni di recruiting svolte. IMA Servizi Scarl raccoglie anche informazioni relative agli accessi degli utenti al fine di individuare, risolvere problemi e migliorare i servizi offerti.
La mancata compilazione dei campi obbligatori impedirà al Gruppo IMA Italia Assistance di dar seguito alla Sua Candidatura. I Suoi dati potranno essere trasmessi ad altre Società del Gruppo IMA Italia Assistance (controllanti, controllate e collegate, anche indirettamente), non saranno diffusi e potranno essere conosciuti da dipendenti e collaboratori in qualità di Incaricati o Responsabili. I Suoi dati potranno essere altresì trasmessi a nostri partner qualora dovessero intervenire nella gestione dell'attività di recruiting. In ogni caso gli stessi non sono ceduti a terzi per finalità commerciali.
I Suoi dati sono conservati presso di noi fino all’assegnazione dell’offerta di lavoro per la quale Si candida e, salvo Sua opposizione, per ulteriori due anni allo scopo di alimentare un data base di candidature presso il Gruppo IMA.
Contatti
Conformemente alla normativa vigente, Lei dispone di un diritto d’accesso, di rettifica e di correzione dei dati, di cancellazione e di opposizione per un giustificato motivo. Tali diritti possono essere esercitati previo invio di un documento identificativo da presentare a IMA Italia Assistance S.p.A./IMA Servizi S.c.a.r.l. Ufficio Protezione Dati, Piazza Indro Montanelli n. 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI), oppure a ufficioprotezionedati@imaitalia.it.