HILTON RECRUITMENT OPEN DAY 2022

COLLOQUI VIRTUALI ONLINE



GIOVEDI' 24 FEBBRAIO 2022

VENERDI' 4 MARZO 2022


Partecipa all’evento di recruiting con 8 strutture italiane del brand Hilton:

Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort / Aleph Rome / Hilton Roma Airport / Hilton Milan / Hilton Lake Como / Hilton Molino Stucky Venice / Porto Rotondo Curio Collection / Hilton Sorrento Palace.


Hilton è alla ricerca dei migliori talenti in Italia, team member pronti a intraprendere un percorso professionale che comprenda diversità, apprendimento, team building, lealtà e leadership. Oggi, nel mondo dell'ospitalità, non si deve solo dimostrare determinazione e passione, ma anche le competenze trasversali e l'intelligenza emotiva che consentono di integrarsi e operare con successo all'interno di un team per fornire un livello di servizio superiori agli ospiti.

 

Negli ultimi dieci anni, Hilton ha dimostrato anno dopo anno di essere un Great Place To Work, classificandosi costantemente tra i primi dieci ambiti lavorativi in Italia, Europa e nel mondo, con un riconoscimento speciale come leader nell’impiego di donne e giovani. La forza trainante del successo di Hilton è un luogo di lavoro ideale in cui i team member lavorano insieme comunicando, innovando, multitasking e soprattutto condividendo la passione per l'ospitalità.

 

Oggi, l’ospite d’albergo, si aspetta una maggiore attenzione ai dettagli sia che viaggi per business che per piacere. Per soddisfare questa esigenza, abbiamo bisogno dei team member migliori. Attingere alle nuove generazioni italiane e metterle al fianco dei nostri manager più esperti significa lanciare la loro carriera nel settore dell'ospitalità con le giuste competenze e la giusta mentalità, che è essenziale per la cultura dell'eccellenza del gruppo Hilton.

 

LavoroTurismo è stato scelto da Hilton per trovare i migliori talenti in Italia, occupandosi della preselezione delle candidature e predisponendo, per i candidati selezionati, uno o più colloqui con i recruiter Hilton.


LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE 5 FASI.

Fase 1 – REGISTRAZIONE. Candidati allegando un CV completo e dettagliato (la valutazione sarà fatta in base ad esso). 

Fase 2 – PRESELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.

Fase 3 – COLLOQUIO TELEFONICO. Se il tuo profilo è considerato idoneo, sarai invitato a contattarci per un breve colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo.

Fase 4 – CONFERMA. Se risulti positivo ti richiederemo di darci conferma di appuntamento.

Fase 5 – INCONTRO CON HILTON. Potrai scegliere fino ad un massimo di 3 strutture Hilton tra quelle partecipanti a cui presentarti attraverso un video colloquio il 24 febbraio o il 4 marzo.


L'iscrizione a LavoroTurismo agevola la preselezione.

Se non lo hai già fatto, dopo aver inviato la tua candidatura, ricordati di registrarti!


CANDIDATI ALL'ANNUNCIO DEL SETTORE A CUI SEI INTERESSATO.

SE IDONEO/A SARAI INVITATO/A A CONTATTARCI PER UN PRIMO COLLOQUIO TELEFONICO.

Annunci

Nessun annuncio disponibile