Chi siamo

Intervieweb S.r.l. è una HR Tech company, una società IT specializzata nello sviluppo e commercializzazione di software dedicati al mondo delle Risorse Umane e in particolare al processo di recruiting. Siamo nati nel 2009 e da luglio 2019 siamo entrati a far parte del Gruppo Zucchetti, la principale software house italiana.

Il prodotto software core è In-recruiting (www.in-recruiting.com), uno dei principali Applicant Tracking System (ATS)/Recruiting software presenti sul mercato: il software viene fornito in modalità Cloud/SaaS e permette di gestire internamente l'intero processo di reclutamento e selezione del personale.

Nel 2019 abbiamo lanciato Inda (https://inda.ai/), una soluzione proprietaria di Intelligenza Artificiale per l’analisi e l’interpretazione dei dati nata specificatamente per il mondo HR e pensata per ottimizzare il processo di recruiting.

Ci rivolgiamo ad un mercato B2B e i nostri clienti sono Aziende, di qualunque settore e dimensione, e Agenzie per il Lavoro. Lavoriamo sia in Italia che all'estero.

TorinoInternet+20

Lavora con noi

Con In-recruiting vogliamo migliorare il modo in cui le aziende trovano i migliori talenti. Ogni giorno immaginiamo nuovi modi per rendere i processi di selezione più veloci e semplici, e attraverso il nostro software lavoriamo duramente per rendere concreta questa visione.


Lavorare nel nostro team vuol dire lavorare in un ambiente giovane, innovativo, dinamico e in forte crescita.


Con chi ci piace lavorare? Amiamo le persone intraprendenti e pratiche. Se vuoi lavorare con noi è importante che tu sia disposto a “sporcarti le mani” e sia appassionato del settore Risorse umane e della Tecnologia.


A differenza di altre aziende potrai dare subito il tuo contributo, imparerai in fretta e toccherai con mano i risultati del tuo lavoro. Questo perchè siamo un’azienda snella e abbiamo un approccio informale: diamo e chiediamo responsabilità, sempre.

Candidatura spontanea

Se non ci sono posizioni aperte ma sei interessato a collaborare con noi, inviaci una candidatura spontanea!