Professionisti automotive dal 1980

VUEMME è specializzata nella vendita di prodotti di fissaggio, materiale di consumo, prodotti chimici e utensili per il settore Automotive.

Operiamo con competenza e professionalità con la nostra rete di agenti, distribuendo una vasta gamma di prodotti destinati alla manutenzione Automotive sul territorio nazionale.

Hai una grande passione per auto e moto e desideri trovare un impiego nel mondo automotive?

Sei o vuoi diventare un professionista della vendita e stai cercando una realtà solida e affermata?

Ami lavorare a contatto con le persone?

Ambisci ad acquisire buone competenze e a crescere professionalmente?


Entra a far parte della nostra squadra!

Conoscerai un’azienda seria e solida, che da oltre quarant'anni offre prodotti eccellenti con un servizio efficiente, cucito su misura per ogni cliente.

Cosa offriamo


Percorso di formazione tecnica commerciale e relazionale per i primi 18 mesi.

Affiancamenti costanti e periodici con l’Area Manager per consolidare e sviluppare la clientela.

Strumenti digitali all’avanguardia per la gestione e la pianificazione del lavoro.

Area di lavoro in esclusiva ad alto potenziale e consolidato portafoglio clienti.

Trattamento economico ai massimi livelli del settore strutturato con contributo mensile,

piano provvigionale e incentivi a raggiungimento di obiettivi.  

Posizioni aperte

Commerciale

Candidatura spontanea

Voci dal nostro Team

Nel 2021 ho scelto di cambiare settore e con Vuemme mi sono inserito in quello dell’automotive.

Sono stato accolto da tutti con disponibilità e sostegno, sono cresciuto professionalmente grazie agli affiancamenti e alla formazione continua: ora mi sento un venditore preparato!

Rappresento un punto di riferimento per i miei clienti che, soddisfatti dell’alta qualità dei prodotti, e stuzzicati dalle novità e dalle promozioni, sono grati dell’attenzione e del servizio personalizzato che dedico loro ogni settimana.

Consiglierei VUEMME a un nuovo agente perché è organizzata per fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per essere subito operativo.

Andrea. Agente

Nel 2019 ho intrapreso una nuova avventura entrando in un mondo a me nuovo quello dell’ Automotive con Vuemme.

Il primo impatto con Vuemme però mi ha dato l’energia necessaria per dare il massimo, il resto lo hanno fatto gli affiancamenti e la formazione costante che ho ricevuto.

Ora, dopo qualche anno, posso dire di essere orgoglioso di portare la bandiera di Vuemme grazie anche all’alta qualità dei prodotti dedicati ai nostri clienti oltre all’inserimento costante delle ultime novità del mercato.

Posso confermare che Vuemme è una realtà che punta sempre al futuro mantenendo i principi di semplicità e serietà.

Samuele. Agente

Un amico mi ha descritto con entusiasmo il suo lavoro e le soddisfazioni che stava ottenendo: era il momento giusto per cambiare lavoro e candidarmi per Vuemme!

A distanza di tempo posso confermare di aver fatto la scelta giusta. Il lavoro autonomo mi permette di gestire il mio tempo con maggiore libertà e avere stimoli continui per raggiungere nuovi obiettivi, mi sento gratificata dall’azienda sia professionalmente che personalmente.

Se sto raggiungendo risultati importanti è anche grazie al mio team, al titolare e a tutti i collaboratori di Vuemme (dall‘ufficio al magazzino, nessuno escluso) che sono sempre disponibili e attenti al bene dell’azienda e dei suoi clienti.

Aurora. Agente

Ho scelto di collaborare con Vuemme perché è un’azienda con una grande potenzialità nel settore Automotive.

Ho trovato finalmente quello che cercavo: un lavoro stimolante, che mi permette di gestire la mia giornata in modo autonomo, con una prospettiva importante di guadagno e di crescita professionale.

L’ambiente è positivo e collaborativo, attento alla formazione e al supporto manageriale: con il mio area-manager ci si confronta ogni giorno per gestire le richieste e risolvere i problemi della clientela. 

Massimiliano. Agente

Sono da sempre un venditore di prodotti di consumo e ho deciso di specializzarmi nel settore automotive scegliendo Vuemme.

La cosa per me fondamentale è il rapporto umano, infatti mi sono sentito valorizzato sin dal primo incontro in occasione del colloquio e durante l’affiancamento con il responsabile.

Giocano un ruolo essenziale il back office e l’assistenza clienti: so di poter contare su persone valide e disponibili.

Vuemme per me è la scelta giusta perché oltre alle qualità e quantità di prodotti che propongo, posso contare su un’azienda seria,

credibile, affidabile e trasparente!

Domenico. Agente

Sono Nicola,

ho incontrato Vuemme nell’aprile del 2019.

I primi mesi sono stati intensi, impegnativi e talvolta con qualche difficoltà, ma grazie al supporto dell’azienda e soprattutto agli affiancamenti costanti dell’Area Manager, sono riuscito a perfezionarmi sempre di più.

Posso affermare che sono cresciuto professionalmente e per questo sto ricevendo soddisfazioni, non solo personali, ma anche economiche.

Essere venditore per me è una passione.

Sono orgoglioso di far parte di Vuemme e condivido i valori che mi trasmette: credibilità, serietà, affidabilità e trasparenza.

Nicola. Agente

Perché lavorare in Vuemme? 

Perché in Vuemme si trova un ambiente “differente”.  

Vuemme è un’azienda orientata a costruire un rapporto di fiducia e rispetto reciproco con i propri collaboratori, che mette al primo posto la persona, coinvolgendola in un settore stimolante e ricco di opportunità. 

Si lavora in un ambiente propositivo e trasparente in cui ogni venditore è supportato e motivato per raggiungere il meglio. 

Nelle giornate di affiancamento sul campo insegno ai miei collaboratori che il protagonista della vendita deve essere sempre il cliente, da consigliare e orientare con competenza verso le migliori soluzioni per le sue esigenze. 

Solo così si migliora e si può diventare consulenti tecnici esperti e guadagnare l’apprezzamento e la fiducia dei nostri clienti!

Fabio. Area Manager

Sono Anna, Area Manager che ha diffuso il brand Vuemme nel Centro Italia. Le mie energie si fondono con quelle dell'azienda e insieme evolviamo continuamente: solo così possiamo soddisfare tutti i nostri clienti nelle loro individualissime esigenze lavorative. Loro capiscono che siamo un partner differente, che c'è quando ne hai bisogno. Anche quando occorrono soluzioni particolari, insieme troviamo quella vincente per entrambi e la realizziamo. Uno sguardo e ci capiamo. Per questo, quando torniamo dai nostri clienti, la loro porta è sempre aperta: è una scommessa vinta, da rivincere tutti i giorni.

Anna. Area Manager

Mi chiamo Paola e sono un’agente di commercio.

Dal luglio 2020 ho iniziato il mio percorso in Vuemme.

Sono entrata completamente ignara e senza alcuna esperienza e conoscenza del settore automotive, ma ben determinata alla buona riuscita in questo campo. 

Giorno dopo giorno, le ottime relazioni con i clienti, l’impegno, la convinzione di potercela fare, il supporto professionale dell’Area Manager, i corsi di formazione aziendali e l’organizzazione dinamica ed efficiente dell’azienda, mi hanno permesso di imparare e crescere professionalmente guadagnando sicurezza nel campo. 

Esco la mattina con degli obiettivi ben stabiliti e cerco in ogni modo di raggiungerli ed ottenerli. 

Faccio questa professione con grande passione e dedizione. 

Per me l’organizzazione, la determinazione, l’empatia con i clienti e la professionalità, sono gli elementi necessari per ottenere risultati e raggiungere i propri obiettivi.

Ringrazio VUEMME per aver creduto in me e me lo dimostra!

Paola. Agente

Ho iniziato la mia collaborazione con Vuemme nel 2018 e avevo molti dubbi… Sono bastati pochi mesi per capire 3 cose fondamentali: la serietà dell’azienda, il valore dato al rapporto umano (in Vuemme sembra di stare in una vera Famiglia) e la capacità di questa impresa di essere sempre al passo con i tempi.

Daniele. Area Manager

Il mio percorso in Vuemme è iniziato più di 20 anni fa come agente e, grazie alla fiducia e alla collaborazione con l’azienda, sono oggi Area Manager in Emilia Romagna.

Da agente e da manager ho avuto sempre l’opportunità di confrontarmi con un ambiente strutturato, dinamico e flessibile. In Vuemme mi rispecchio perché si dimostra fedele ai valori di affidabilità, serietà e rispetto.

Quali sono per me gli ingredienti base per svolgere al meglio il lavoro di venditore? Sapersi relazionare con i clienti e con i collaboratori, infondendo costantemente energia positiva.

Antonio. Area Manager