L’innovazione fa parte del nostro DNA.


 

È qualcosa che viene da dentro, l’impulso costante alla ricerca e allo sviluppo per fare sempre di più, e meglio.

Perché sappiamo che i nostri prodotti contribuiranno a costruire case, ospedali, scuole e infrastrutture.

Luoghi dove le persone crescono, si curano e apprendono.

 

Con la stessa attenzione ci prendiamo cura delle nostre persone offrendo loro:


·       Formazione tecnica a 360° con attività concrete in produzione

·       Opportunità di crescita professionale

·       Lavoro in Team e affiancato dai colleghi più esperti

·       Worklife Balance e Flessibilità

 

Da 95 anni produciamo e investiamo in Italia seguendo il principio base della nostra mission:

sviluppare innovazione e applicarla concretamente alle nostre macchine e al nostro metodo di lavoro.

Ecco perché, nel corso del tempo, CIFA è diventata sinonimo di alta tecnologia, continua ricerca di soluzioni sostenibili e di un design italiano pluripremiato

 

Ma stiamo ancora pensando a come fare di più, e meglio.

Tu, puoi aiutarci a farlo? Entra a far parte della nostra squadra

Posizioni aperte

Finanza

A diretto riporto del CFO di Gruppo, con il coordinamento diretto di tre risorse, la figura si occuperà di:- Pianificare e gestire i flussi di cassa e di liquidità dell'azienda, ottimizzando le risorse disponibili e monitorando il fabbisogno...

Industria manifatturiera

Rogolo Italia Industria manifatturiera
Il candidato dovrà eseguire e supervisionare le attività tecniche di avvio di nuovi progetti, dovrà studiare ed implementare dalle fasi di definizione dei cicli di lavoro specialistici del processo di fusione e dei trattamenti termici, in...

Informatica

Senago Italia Informatica
La figura che stiamo cercando di SAP Specialist aree PP/MM/QM sarà inserita all'interno dell'area ICT di GruppoIn particolare farà parte del Team interno dedicato all’esercizio applicativo del gestionale SAP ECC nelle sedi dell’azienda, in...

Ingegneria

- Collaborare con il team di produzione per la pianificazione e la programmazione delle attività produttive- Monitorare costantemente il flusso di produzione e apportare miglioramenti per garantire l'efficienza e la qualità- ...

People care

Candidatura spontanea

CIFA people

Iacopo è parte del team CIFA da maggio 2022. Il suo percorso professionale comincia nell’automazione Industriale e successivamente si sposta nel settore del magazzinaggio compattabile dove si affaccia al mondo dell’ufficio acquisti. Approfondisce questa esperienza in un ruolo di Category Buyer per sistemi di attracco automatico.

Entra in CIFA descrivendola affascinante siccome produce macchinari di nicchia, che devono rispondere sia ad esigenze funzionali che a canoni estetici. Nella vita non sta mai fermo e grazie al work life balance riesce ad andare in palestra, correre e ad arrampicare.

Iacopo Venturato - Spare Parts Buyer

Martina è diplomata alla scuola alberghiera e successivamente comincia il suo percorso lavorativo in ambito turistico occupandosi per 12 anni di addetta al ricevimento, accoglienza e gestione prenotazioni. Per migliorare il suo livello della lingua inglese, durante il periodo di studi è stata alcuni mesi presso una famiglia a Brighton (UK).

Da gennaio 2022 è nel team General Services di CIFA e accoglie con la sua solarità tutti coloro che entrano in Azienda. “Sono stata accolta fin da subito in CIFA con fiducia. Il mio ruolo qui è fortemente dinamico e i miei colleghi collaborativi”. Nella vita ama mettersi in gioco e sperimentare… soprattutto cucinando dolci.

Martina Salvetti – General Services

La revisione e l’organizzazione contabile sono le due abilità che più caratterizzano il percorso formativo e professionale di Mirco Bruno. Laureato a Novara in Economia Aziendale con una specializzazione in Amministrazione e Controllo. Mirco vanta un’esperienza quadriennale in consulenza per poi entrare in CIFA nel team Controllo di Gestione e Consolidato. “Mi piaceva l’idea di cambiare punto di vista: non più semplicemente controllare il bilancio consolidato di numerose aziende, ma essere parte integrante di uno di quei flussi”. Nel tempo libero Mirco ama seguire le partite della Juventus e giocare a Paddle.

Mirco Bruno - Group Reporting Accountant

Laureato in Economia Aziendale, Pierpaolo sviluppa fin dalla giovane età un solido background informatico. Il suo percorso professionale comincia come consulente svolgendo anche attività di formazione al personale, in particolare di sistemi Qualità ISO 9000, attività di cui si occuperà per circa dieci anni. Il suo percorso prosegue in un’azienda del settore cave e calcestruzzo, questa volta focalizzandosi sulla consulenza organizzativa ed innovazione dei sistemi aziendali.

Entra in CIFA a giugno 2022 nel team ICT raccontandoci che decide di entrare in questa Azienda perché spinto sia dalla passione per la tecnologia e l’innovazione sia per il settore metalmeccanico.

Pierpaolo Petaccia – ICT Project Manager

Di origini brasiliane e cresciuto in Italia, Erik si laurea in Scienze Politiche presso l’Università Statale di Milano con una tesi su: “Gli investimenti delle PMI italiane in Brasile”. Inizia la sua carriera come Sales Specialist nel settore sportivo, spostandosi successivamente in quello della produzione di apparecchiature e componenti per il controllo dei gas compressi.

Erik entra nel team sales di CIFA a luglio 2022 come Sales Export Area Manager Latin America. Ci racconta di essere subito entusiasta di poter gestire e sviluppare quest’area geografica. Nella vita passa molto tempo con i suoi 3 bambini, a cui piacerebbe insegnare a praticare snowboard.

Erik Vescovi – Sales Export Area Manager