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Candidatura spontanea

Se nessuna delle posizioni aperte è in linea con il tuo profilo puoi presentare una candidatura spontanea.

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Informativa ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 del Regolamento n. 679/2016 e dell’art. 111 bis D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 relativo alla protezione dei dati personali.

In questa pagina si descrivono le finalità e modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano la presente pagina web per inviare la propria candidatura professionale ad Arka Service srl.

Qualora un utente sia interessato ad inviare ad Arka-Service il proprio curriculum vitae per una presentazione spontanea o per candidarsi ad una specifica posizione lavorativa da noi aperta, potrà inserire i Suoi dati personali e registrarsi al sito attraverso la presente pagina web; a seguito della registrazione, invieremo all’utente le credenziali per accedere alla propria area riservata in modo che possa candidarsi in maniera semplificata a più posizioni aperte senza dover necessariamente reinserire ogni volta il proprio curriculum vitae o i propri dati. Dall’area riservata, l’utente potrà aggiornare i propri dati, rettificarli, inserire un curriculum vitae aggiornato, chiederne l’anonimizzazione o la definitiva cancellazione ed esercitare gli altri diritti connessi ai propri dati personali, come verrà meglio precisato nella successiva sezione “Come esercitare i propri diritti” .

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento n. 679/2016 (GDPR) e dell’art. 111 bis del D. Lgs. n. 196/2003 come novellato dal decreto legislativo n. 101/2018, La informiamo che i dati personali da Lei comunicati ad Arka Service s.r.l. tramite la registrazione alla presente pagina web, l’invio del curriculum vitae (cartaceo e/o in formato elettronico) o nel corso di colloqui di selezione, test attitudinali o altre attività ad essi connesse, sono inseriti nella banca dati della società e oggetto di trattamento con procedure informatiche o manuali e verranno trattati unicamente da personale istruito, debitamente formato, autorizzato e soggetto ad impegni di riservatezza. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I Suoi dati non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno soggetto di diffusione, salvo quanto esposto al punto 6.1. Il trattamento dei dati personali da Lei conferiti sarà effettuato nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, minimizzazione dei dati, esattezza, integrità e riservatezza; i dati saranno altresì trattati limitatamente alle finalità del trattamento e conservati per il periodo necessario a compiere tali finalità, salvo ulteriori necessità di conservazione per l’adempimento dei doveri di natura amministrativa, fiscale e legale.

La preghiamo di leggere con attenzione la seguente comunicazione informativa.

1. Titolare e Responsabile Protezione dei Dati

Il Titolare dei trattamenti svolti attraverso la presente pagina è Arka Service srl con sede legale in Torino, Corso Matteotti 42 (di seguito “Arka Service srl”) e sede amministrativa in C.so Torino 91 E/F – 10090 BUTTIGLIERA ALTA (TO). La struttura del Titolare è dotata di un responsabile per la protezione dei dati (Data Protection Officer o "DPO").

Il DPO è a disposizione per le informazioni inerenti il trattamento dei dati personali di Arka Service srl, tra cui l'elenco dei responsabili che trattano dati.

È possibile contattare il DPO scrivendo a: responsabileprotezionedati@arka-service.it

2. I dati personali oggetto del trattamento

Per trattamento di dati personali intendiamo qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l'ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l'adattamento o la modifica, l'estrazione, la consultazione, l'uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l'interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.

Nel caso di specie saranno trattati dati personali di natura anagrafica e informazioni riferite alla Sua storia professionale, formativa e alle Sue competenze, ma potrebbero anche essere da noi trattati dati sensibili (categorie particolari di dati, la cui definizione è contenuta all’art. 9 del Regolamento n. 679) qualora Lei inserisca volontariamente tali informazioni nel Suo curriculum vitae, come ad esempio informazioni sulla salute, disabilità che La riguardano o informazioni su Sue opinioni politiche, religiose, sindacali o altre informazioni sensibili. Nel caso di candidatura spontanea i dati personali presenti nel curriculum vitae saranno trattati ai sensi dell’art. 111 bis del Codice Privacy come novellato dal decreto n. 101/2018, senza la necessità dello specifico consenso.

Potremmo altresì raccogliere informazioni provenienti da fonti pubbliche quali social network, come i dati contenuti nel Suo profilo pubblico di Linkedin, qualora ad esempio scelga di condividere il Suo profilo con noi per inviarci la Sua candidatura mediante la funzione “Apply to Linkedin” presente in questa pagina.

3. Finalità del trattamento e natura obbligatoria/facoltativa del conferimento dei dati personali

Il trattamento dei Suoi dati personali sarà eseguito per finalità connesse alla ricerca e selezione di personale per la ns società, nello specifico tratteremo i Suoi dati per:

a.        consentirLe di registrarsi alla presente pagina web, al fine di agevolare l’invio di candidature a più posizioni vacanti o candidarsi spontaneamente;

b.        verificare se il Suo profilo sia idoneo a ricoprire posizioni vacanti presso la nostra azienda;

c.        conservare i Suoi dati per comunicare con Lei in relazione ad opportunità di lavoro cui si è candidato per fissare eventuali colloqui o per contattarla qualora il Suo profilo risultasse idoneo per posizioni future rispetto a quella per cui si è candidato;

d.        gestire l'eventuale futuro rapporto di lavoro con la ns. società, qualora venisse selezionato;

e.        effettuare analisi statistiche interne.

Per inviare la Sua candidatura spontanea o candidarsi ad una posizione specifica da noi aperta, dovrà registrarsi alla presente pagina web. In fase di registrazione e quindi di candidatura, Le verranno richieste alcune informazioni necessarie e altre facoltative, le informazioni da fornirci necessariamente sono identificate attraverso un asterisco e sono per noi indispensabili, oltre che per finalità di sicurezza, anche per verificare se il Suo profilo professionale risulti in linea con quanto da noi cercato e quindi eventualmente ricontattarla per fissare un colloquio conoscitivo, pertanto, l'eventuale Suo rifiuto a conferire tali informazioni, potrebbe comportare, in relazione al rapporto tra il dato e le specifiche esigenze di selezione della società, l'impossibilità di effettuare una corretta valutazione della Sua candidatura.

4. Base giuridica del trattamento

Basi giuridiche cui facciamo riferimento per trattare i Suoi dati personali sono:

a.        l’esecuzione contrattuale e di misure precontrattuali: trattiamo i Suoi dati personali per rispondere alle Sue candidature presso la nostra società e dare corso al processo di selezione, in tal caso il trattamento dei dati personali da Lei inviatici è necessario per dare esecuzione a misure precontrattuali adottate su Sua richiesta;

b.        i legittimi interessi: trattiamo i Suoi dati personali per scopi connessi ai nostri legittimi interessi, dopo aver verificato che i Suoi diritti e libertà fondamentali, compreso il Suo diritto alla protezione dei Suoi dati personali, non prevalgano su tali interessi. I nostri legittimi interessi comprendono l’ottimizzazione del nostro sito web e l'esperienza dei clienti, garantire sicurezza circa la navigazione e gli accessi al nostro sito web; realizzare report e statistiche interne in forma aggregata circa le candidature ricevute rispetto alle posizioni aperte.

5. Tempo di conservazione dei dati personali

I Suoi dati comunicati o comunque raccolti ai fini della selezione - saranno trattati e conservati dalla Società per un periodo massimo di 36 mesi decorrente dall'invio del curriculum vitae e dalla contestuale registrazione alla presente pagina o dal termine delle operazioni di selezione ulteriori se effettuate, salvo un termine maggiore qualora la Sua figura professionale presenti caratteristiche di particolare interesse per ulteriori selezioni, o minore qualora le Sue caratteristiche professionali non rivestano interesse attuale per la società.

6. Destinatari dei dati personali

I Suoi dati personali potranno essere comunicati o condivisi con soggetti terzi a noi noti solo ed esclusivamente per le finalità suddette e, in special modo, alle seguenti categorie di soggetti:

a)        Società esterne che svolgono servizi per nostro conto (anche per finalità di manutenzione tecnica dei sistemi informatici da noi usati);

b)       Enti e Pubbliche amministrazioni per adempimenti di legge;

c)        Professionisti che possono essere di supporto negli adempimenti di legge.

Tali soggetti, nel caso in cui rientrino nella definizione di Responsabili del trattamento saranno opportunamente nominati e verificati.

7. Diritti dei candidati rispetto ai propri dati personali

Ai sensi nella normativa vigente, il candidato nella sua qualità di interessato, potrà far valere i propri diritti verso il Titolare del trattamento, come espressi dal Regolamento UE 679/2016, in particolare:

a)        diritto di ricevere maggiori informazioni sul trattamento dei suoi dati personali (art. 12 Regolamento n. 679/2016)

b)       diritto all’accesso ai dati (art 5 Regolamento 679/2016)

c)        diritto di rettifica (art 16 Regolamento 679/2016)

d)       diritto alla cancellazione (art. 17 Regolamento 679/2016)

e)        diritto alla limitazione del trattamento (art. 18 Regolamento 679/2016) ad esempio durante il periodo necessario per verificare l'esattezza delle informazioni da noi conservate in caso di obiezione da parte Sua;

f)        diritto di opposizione per motivi connessi alla sua situazione particolare (art. ad esempio, se il nostro trattamento dei Suoi dati personali si basa sui nostri legittimi interessi e non esistono basi giuridiche valide per tale trattamento che prevalgono sui suoi diritti e interessi;

g)       diritto di estrarre copia dei dati in un formato leggibile;

h)       diritto alla portabilità del dato (art. 20 Regolamento 679/2016).

Sebbene sia buona norma rivolgersi al Titolare del trattamento nel caso di contestazioni o problematiche connesse al trattamento, Lei ha il diritto di presentare reclamo davanti al Garante dei dati personali circa il trattamento dei Suoi dati da noi effettuato.

Potrà esercitare i diritti innanzi specificati e/o eventualmente richiedere l’anonimizzazione dei Suoi dati personali rendendoli non visibili all’azienda, cancellarsi da una specifica posizione o richiedere la cancellazione definitiva del Suo profilo; in tal caso procederemo a dar corso alle Sue richieste e inviarLe conferma dell’avvenuta azione da Lei richiesta.

8.Modifiche

La presente privacy policy è in vigore dal 25 maggio 2018.

Arka Service srl si riserva di modificarne o semplicemente aggiornarne il contenuto, in parte o completamente, anche a causa di variazioni della normativa applicabile. Qualora le modifiche alla presente Policy riguardino cambiamenti sostanziali nei trattamenti oppure possano avere comunque un impatto rilevante sugli interessati, Arka Service srl avrà cura di notificarle opportunamente agli interessati.

9. Inserimento del curriculum vitae attraverso la funzione “Choose from Google”

Per agevolare il caricamento del curriculum vitae e l’eventuale invio della immagine fotografica, è possibile, a scelta dell’utente, utilizzare l’applicazione messa a disposizione dal sistema. Nello specifico, cliccando sul campo “Choose from Google”, l’utente potrà prelevare il proprio documento dal Suo spazio personale “Google Drive”, messo a disposizione da Google, in tal caso rendiamo noto all’utente che ad Arka Service giungerà semplicemente il file caricato dall’utente, non possiamo accedere al Suo spazio personale in Google Drive né possiamo in alcun modo visualizzare i documenti in esso contenuti, solo lo sviluppatore dell’applicazione In-recruiting, nello specifico la società Intervieweb srl da noi nominata Responsabile del trattamento, unicamente per finalità tecniche, ovvero per consentirle di effettuare il corretto upload del file sul sistema ed esclusivamente durante il tempo di caricamento dello stesso file potrebbe accedere alla visualizzazione dei documenti che Lei conserva nel Suo spazio Google Drive. Resta inteso che laddove l’utente scelga di avvalersi di tale modalità per il caricamento del proprio curriculum vitae (e/o eventualmente della Sua immagine fotografica), se ne assume la piena responsabilità anche in relazione al trattamento dei dati personali che terzi soggetti in maniera non controllabile da Arka potrebbero effettuare e lo fa esprimendo il consenso che gli viene richiesto prima di iniziare la procedura. Suggeriamo pertanto all’utente di prendere visione dell’informativa di Google (https://policies.google.com/privacy) e dell’informativa di Intervieweb srl.

10. Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web; non persistono per più di sette giorni.

11. Cookies

In relazione all’utilizzo di Cookie, si rende noto che nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito automaticamente dalla presente pagina web. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. Nello specifico utilizziamo il cookie PHP SESS ID che è un cookie tecnico di sessione e si cancella naturalmente all’uscita dal browser. Per l’utilizzo di tale cookie non è necessario il consenso dell’utente.

Precisiamo che la presente informativa sui cookie vale per questa specifica pagina web, in relazione agli altri cookie presenti più in generale sul sito di Arka Service al dominio www.arka-service.it, La invitiamo a consultare la ns Cookie Policy.

Contatti

Per ogni informazione o dettaglio ulteriore, chiarimenti e domande sulle nostre politiche sul trattamento dei dati personali, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail info@arka-service.it o tramite i form presenti nella sezione contatti del nostro sito. E' possibile anche scriverci all'indirizzo seguente: ARKA SERVICE S.r.l., C.so Matteotti, 42, 10121, Torino – Italia.


(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata )

Termini e condizioni di utilizzo - Diritti e responsabilità dell'Utente

1. Oggetto del Contratto

La presente pagina, da leggersi attentamente, stabilisce le "Condizioni Generali" che disciplinano l'utilizzo della presente pagina web (di seguito il "Portale"). Per poter usufruire dei servizi offerti sul nostro portale Lei dovrà accettare le presenti Condizioni Generali cliccando sull'apposito tasto. Nel caso in cui Lei non accetti le presenti Condizioni Generali, non potrà utilizzare questo portale e fruire dei servizi offerti. La Società si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali senza necessità di preavviso. I termini "Lei" e "Utente", qui di seguito utilizzati, indicano le persone fisiche e giuridiche che accedono per qualunque motivo a questo Portale.

2. Uso consentito del Portale

Regole generali: gli Utenti non possono usufruire del Portale allo scopo di trasmettere, distribuire, memorizzare o distruggere Materiale (a) in violazione delle leggi o regolamenti applicabili, (b) in maniera tale da violare diritti d'autore, marchi, segreti industriali o altrui diritti di proprietà intellettuale, o comunque violare la privacy, o diritti personali di terzi, (c) in maniera comunque diffamatoria, oscena o contraria al buon costume o all'ordine pubblico.

Regole di sicurezza: gli Utenti non devono violare o comunque tentare di violare il sistema di sicurezza del Portale. È altresì proibito (a) accedere a dati non consentiti al tipo di Utente o inserirsi nel server o in un account, il cui accesso non è consentito all'Utente, (b) tentare di analizzare, scoprire o testare la vulnerabilità del sistema o del network o violare la sicurezza o le misure di identificazione senza specifica autorizzazione, (c) tentare di interferire con il servizio fornito ad uno qualsiasi degli altri Utenti, compresa, senza alcun intento limitativo, l'interferenza realizzata introducendo un virus nel Portale, sovraccaricando il sistema o mediante l'utilizzo di tecniche di flooding, spamming, mailbombing o crashing, (d) spedire e-mail non richieste, comprese promozioni e/o pubblicità di prodotti o servizi, o (e) contraffare qualsiasi TCP/IP packet header o qualsiasi informazione relativa all'intestazione di messaggi di e-mail individuali o rivolti a gruppi di persone (newsgroup). Le violazioni delle misure di sicurezza del sistema o del network possono comportare responsabilità civile o penale. La Società provvederà pertanto ad indagare su quei comportamenti che potrebbero risultare in violazione di leggi penali o civili e potrà coinvolgere, o cooperare con, le competenti Autorità nel perseguire gli Utenti coinvolti in tali violazioni.

3. Usi specifici proibiti

Il Portale può essere utilizzato soltanto per gli usi consentiti dalla legge da soggetti alla ricerca di impiego o di informazioni relative a future prospettive di lavoro. La Società proibisce le seguenti modalità di utilizzo del Portale (e tutti gli Utenti accettano di non usufruire del Portale in tal modo):

(a)  l'inserimento di informazioni personali incomplete, false, imprecise o comunque di informazioni che non corrispondono al proprio profilo personale;

(b)  la cancellazione o la modifica di Materiale inserito da altro Utente;

(c)  l'utilizzo di qualsiasi dispositivo, software o routine che possa interferire con la funzionalità del Portale o comunque con qualunque attività condotta sul Portale stesso;

(d) intraprendere qualunque azione che imponga un irragionevole o sproporzionato carico sull'infrastruttura del Portale;

(e)  rivelare o condividere la password con terzi o utilizzare la password per qualunque fine non autorizzato, laddove quest'ultima permetta l'accesso ad aree riservate del Portale;

(f)   salvo quanto diversamente previsto nelle presenti Condizioni Generali, usare o cercare di utilizzare motori di ricerca, software o altri dispositivi o meccanismi (inclusi, senza alcuna limitazione, browsers, spiders, robots, avatars o intelligent agents) per navigare o esplorare questo Portale, a meno che si tratti di strumenti o motori di ricerca messi a disposizione dalla Società sul Portale stesso o di browsers messi a disposizione del pubblico in generale (per esempio Netscape Navigator, Microsoft Internet Explorer);

(g)  cercare di decifrare, decodificare, smontare o ricostruire il contenuto di un software utilizzato per strutturare il Portale.

4. Dati Personali dell'Utente

La procedura di registrazione sul nostro Portale prevede la fornitura da parte Sua di alcuni dati personali (di seguito i "Dati Personali") alla nostra Società. In merito al trattamento dei tali Dati Personali da parte della Società, La preghiamo di fare riferimento alle clausole di ‘Privacy Policy’ che sono a disposizione sul sito web e relativamente all’invio della Sua candidatura all’Informativa Privacy di seguito fornita. A tal riguardo, Le ricordiamo che il Suo consenso al trattamento dei Dati Personali costituisce requisito necessario per la registrazione alla pagina web riferita alla selezione del personale di Arka Service Srl.

5. Obblighi dell'Utente

L'Utente è responsabile delle conseguenze che possono derivare dall'inserimento di dati, informazioni e materiale di ogni genere sul Portale. È proibito all'Utente: (a) inserire materiale che sia protetto da diritto d'autore, a meno che l'Utente sia titolare del diritto d'autore o disponga dell'autorizzazione del titolare dello stesso; (b) inserire materiale che riveli segreti industriali, a meno che l'Utente sia titolare degli stessi o disponga dell'autorizzazione del titolare; (c) inserire materiale che violi diritti di proprietà intellettuale altrui o che leda la privacy altrui o diritti relativi a contratti di pubblicità; (d) caricare, pubblicare, inserire o in altro modo trasmettere materiale che sia illecito, minatorio, osceno, diffamatorio, razzista o contrario all'ordine pubblico o al buon costume; (e) inserire immagini o testi sessualmente espliciti; (f) caricare, pubblicare, inviare via e-mail, o in altro modo trasmettere o diffondere, materiale promozionale, junk mail, spam o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzati o non richiesti; (g) inserire catene di S. Antonio o piramidi; (h) falsificare la propria identità e (i) caricare, inviare via e-mail, o in altro modo trasmettere, qualsivoglia materiale che contenga virus, Trojan horses, worms, time bombs, cancelbots o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento dei software, degli hardware o degli impianti di telecomunicazione di terzi. La Società non garantisce in alcun modo la veridicità, l'accuratezza e l'attendibilità delle dichiarazioni inserite dagli Utenti e non assume alcuna responsabilità per le opinioni espresse dagli Utenti. L'Utente prende atto che la Società non garantisce la veridicità del materiale inserito da altri Utenti, perciò l'utilizzo di detto materiale avviene a rischio e pericolo dell'Utente stesso.

La Società agisce come semplice interfaccia per l’inserimento on-line delle informazioni e dei dati inseriti dal singolo Utente e non ha alcun obbligo di valutare anticipatamente le comunicazioni, i dati e le informazioni inseriti. Laddove un Utente segnali alla Società che comunicazioni, dati o informazioni inseriti nel Portale sono presumibilmente non conformi alle presenti Condizioni Generali, la Società indagherà in merito alla segnalazione fatta e stabilirà in buona fede, e a sua sola discrezione, se rimuovere o chiedere la rimozione del suddetto materiale. La Società si riserva il diritto di espellere gli Utenti e di proibire il successivo accesso degli stessi al Portale, laddove questi ultimi si siano resi responsabili di violazioni dei termini contrattuali o di norme di legge. La Società si riserva, inoltre, il diritto di rimuovere materiale minatorio, osceno, diffamatorio, razzista o contrario all'ordine pubblico o al buon costume. La Società potrà discrezionalmente prendere tutti i provvedimenti che riterrà necessari e opportuni in relazione al materiale fornito dall'Utente, laddove ritenga che suddetto materiale possa determinare una responsabilità della Società stessa o comunque possa causare alla Società una perdita o una diminuzione dei servizi dei suoi ISPs o di altri fornitori.

Salvo quanto sopra disposto, il titolare mantiene tutti i diritti relativi al materiale inserito nel Portale.

6. Account e Password

Al termine della procedura di registrazione Le verranno assegnati un account e una password. Il mantenimento della segretezza dell’account e della password è Sua sola ed esclusiva responsabilità e, pertanto, Lei sarà il solo ed esclusivo responsabile per qualsiasi attività sia posta in essere tramite l'utilizzo del Suo account o della Sua password da parte di terzi da Lei forniti dei suddetti identificativi o comunque entrati in possesso degli stessi per Sue negligenze. Lei si impegna a comunicare tempestivamente alla Società eventuali utilizzi non autorizzati della Sua password.

 7. Responsabilità della Società

In ogni caso, Lei prende atto del fatto che Lei è il solo responsabile per la forma, il contenuto e l'accuratezza del/dei materiali ivi contenuti che Lei inserisce nel nostro Portale.

La società non garantisce che il portale sia privo di errori o che il portale o il server siano privi di virus o altri difetti tecnici di qualunque natura. Qualora l'utilizzo del Portale o del materiale crei dei danni ai suoi strumenti informatici o ai suoi dati la Società non è in alcun modo responsabile per i costi relativi a servizi di manutenzione o a riparazioni o a sostituzioni. I servizi del portale ed il materiale sono offerti senza alcun tipo di garanzia da parte della società (on a "as is" basis). La società, nei limiti di quanto previsto dalla legge, esclude qualsiasi tipo di garanzia, esplicita o implicita. A tal riguardo, la società non rilascia alcuna garanzia in merito all'accuratezza, all'affidabilità e alla completezza del materiale, dei servizi, del software, dei testi, dei grafici e dei links. L'utente prende atto che la Società, né alcun altro che abbia avuto parte nella creazione, nella produzione o nella fornitura dei servizi potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extracontrattuale, derivante dall'attivazione o dall'utilizzo dei servizi offerti sul Portale e/o dall'interruzione del funzionamento del Portale stesso. In nessun caso la società sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento dei servizi offerti derivante da guasti delle linee telefoniche, elettriche, e da sovraccarichi o interruzioni delle reti nazionali, mondiali o internazionali.

8. Clausola di manleva

L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e di manlevare la Società nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, collaboratori e i suoi dipendenti da qualsiasi obbligo risarcitorio (incluse le ragionevoli spese legali) che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Portale e del Materiale da parte dell'Utente o alla violazione delle presenti Condizioni Generali.

9. Links con altri siti

Il Portale può contenere link con altri siti; la Società non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti: la Società, perciò, non rilascia alcuna garanzia in merito al contenuto e all'accuratezza del materiale presente sui siti suddetti. Qualora Lei decida di accedere a siti o utilizzare applicazioni che hanno un link nella presente pagina web, tale accesso avverrà sotto la Sua sola responsabilità.

10. Durata e risoluzione del rapporto

L'Utente riconosce che la Società può, a sua discrezione, disconnettere la password e l'account dell'Utente o interrompere l'utilizzo del servizio in ogni momento, previa comunicazione scritta via e-mail da inviarsi all'Utente con un preavviso di almeno 5 giorni. La Società si riserva il diritto di dichiarare risolto il presente contratto, ai sensi dell'articolo 1456 del Codice Civile, con comunicazione scritta da inviarsi all'Utente via e-mail, nel caso in cui l'Utente sia inadempiente ad una delle obbligazioni di cui agli articoli 2, 3, 4, 5, e 9 delle presenti Condizioni Generali.

11. Disposizioni generali

Qualora una delle previsioni di codeste Condizioni Generali dovesse essere ritenuta invalida da parte dell'autorità giudiziaria competente, l'invalidità di tale previsione non inficerà la validità delle rimanenti previsioni che continueranno a restare in vigore. Fatto salvo quanto espressamente previsto in ulteriori condizioni contrattuali per l'uso del Portale, con una particolare Nota legale o nella Licenza di Software o su altre particolari pagine Web, le presenti Condizioni Generali contengono tutte le previsioni che regolano il rapporto contrattuale tra Lei e la Società in relazione all'uso del Portale.

12. Ulteriori condizioni per l'uso del Portale

Altre aree accessibili da questo Portale sono soggette ad ulteriori e differenti termini e condizioni di utilizzo dei servizi. Utilizzando tali diverse aree del Portale Lei accetta di sottoporsi alle ulteriori previsioni applicabili alle aree stesse.

13. Legge applicabile e Clausola Compromissoria

Le presenti Condizioni Generali ed i rapporti tra la Società e l'Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Tutte le controversie eventualmente derivanti dal presente contratto saranno risolte in via definitiva tramite Arbitro presso il Tribunale di Torino. 

(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata )

Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 679/2016

(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata )
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