Gruppo Poli: 68 punti vendita, 8 insegne, 6 diversi formati distributivi.
Il Gruppo, impegnato da anni nel settore della Grande Distribuzione Alimentare, opera sul mercato con una pluralità di insegne e formati distributivi diffusi capillarmente sull'intero territorio regionale.
La persona ricercata si occuperà di:
- Sviluppare il piano editoriale per i canali Social Media dell’azienda
- Migliorare la customer engagement
- Definire e impostare le campagne di social advertising
- Analisi della brand identity e della web reputation, utilizzando analisi per monitorare e valutare la presenza e l’attività dell’azienda sui Social Media e i risultati ottenuti in relazione ai competitor
- Comunicare con i follower dell’azienda rispondendo in modo appropriato alle loro richieste
- Analizzare le performance del canale Social Media e delle sue iniziative
- Suggerire soluzioni per migliorare le attività di Social Media Marketing
- Aggiornarsi costantemente sui nuovi trend e le best practice in ambito Social Media
Oltre alla gestione dei social la figura si occuperà di aggiornare il sito web aziendale e gestire la comunicazione digitale del Gruppo su siti di terzi.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro:Trento